La cantante Joy Garrison al Jazz Club

La matrice musicale dalla quale il gruppo prende linfa vitale è essenzialmente quella del “Mainstream” con influenze e sonorità differenti, che danno un tocco di originalità al progetto. La band è composta da musicisti che da anni calcano i più importanti palcoscenici di tutta Italia sia i termini di festival che di club.

GIUSEPPE VENEZIA

Da molti anni sulle scene nazionali ed internazionali, Giuseppe si è esibito al fianco di alcuni dei più grandi musicisti al mondo quali: Johnny O’Neal, Jerry Bergonzi, Peter Bernstein, Gregory Hutckinson, Peter Martin, Eric Reed, Mike Le Donne e tantissimi altri nei migliori club e festival sia in Europa che negli Stati uniti : Dizzy’s Jazz Club, Smalls, Mezzrow, The Django, Birdland, Smoke (New York) solo per citarne alcuni. Ha inciso numerosi dischi di cui uno in cui figura come band leader “Let the Jazz Flow” nel 2010.

Giuseppe Venezia
Joy Garrison

JOY GARRISON

Figlia del leggendario bassista Jimmy Garrison membro del quartetto di John Coltrane, Joy Garrison è una delle cantanti jazz più ricercate negli ultimi anni. Nata a Philadelphia e cresciuta a New York, anche musicalmente, Joy si è esibita in tutto il mondo affiancando musicisti del calibro di Hank Jones, Tony Scott, John Scofield, Billy Heart, Barney Kessel, Carmen McRae, Steve Grossman, Freddie Hubbard ed altri ancora.

Per tutte le info e le prenotazioni cliccate questo link

close

Hey, ciao 👋 Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere tutte le novità del Jazz Club nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: