le novità autunnali del Jazz Club

A partire da Ottobre il Jazz Club di Potenza apre il proprio spazio di circa 200mq a tutti gli studenti che hanno bisogno di approfondire i propri studi per audizioni,tesi di laurea,prove per orchestre e con varie formazioni sia classiche che jazz, mettendo a dispozione strumenti professionali.

Il palco

Jam Session
Da mercoledì 5 Ottobre dalle ore 21:00 in poi per divertirci e stare insieme sono aperte le “Jam Session del Jazz Club”. Si mettono a disposizione impianto audio professionale, un pianoforte C3 e tastiere Yamaha, una batteria Pearl, amplificatori per basso e chitarra, microfono. Voi dovete portate la vostra fantasia, il vostro talento, la voglia di fare musica e i vostri strumenti (chitarra, basso). E che Jam sia!!!

Raccolta Vinili e libri musicali
Se avete dei vecchi vinili o libri che parlano di musica che non ascoltate più o semplicemente perché volete liberarvene, donateli al Jazz Club per far sì che la nostra biblioteca e discoteca si ampli ancor di più e si possa metterli a disposizione di tutti coloro che vogliono leggere, ascoltare e apprendere di più sul mondo della musica. Il Jazz Club offre uno spazio di ascolto “vintage”, tavoli ed angoli di studio e lettura e la wifi gratuita, oltre alla degustazione di un buon caffè, thè e tisane. All’esterno del locale troverete un apposito contenitore per poterli depositare sempre disponibile, o la nostra amichevole accoglienza quando il locale è aperto.

E ricordiamoci sempre che “La musica è il suono elettrizzato in cui lo spirito vive pensa e crea.” (Ludwig van Beethoven)

close

Hey, ciao 👋 Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere tutte le novità del Jazz Club nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: