Consevatorio “Carlo Gesualdo da Venosa” di Potenza

Consevatorio "Carlo Gesualdo da Venosa" di Potenza

Nel 2011 il Conservatorio “Gesualdo da Venosa” ha compiuto i suoi primi quarant’anni. Troppo pochi, forse, se si considerano le storie dei maggiori conservatori italiani, ma probabilmente sufficienti a considerare le tracce che l’Istituzione ha lasciato in città e nella provincia. Intitolato al celebre madrigalista del ‘500 è stato istituito a decorrerere dall’1/10/1970 con D.P.R. n. 1178 del 18/12/1973.

Attualmente non ci sono eventi.
Attualmente non ci sono eventi.
Attualmente non ci sono eventi.

Search

Popular Posts

  • “Four grovin’one” il nuovo progetto di max ionata & hammond groovers

    ”Four Groovin’ One” è il nuovo album di Max Ionata e gli HammondGroovers, che celebra il punto più alto di una collaborazione decennale tra il rinomato sassofonista tenore, uno dei musicisti italiani più acclamati a livello internazionale, e il trio composto da: Daniele Cordisco (chitarra),Antonio Caps (Hammond B3)e Elio Coppola (batteria). Il progetto ha preso forma…

  • Riparte la stagione concertistica al jazz club

    L’attesa è finita. Sabato, a partire dalle 19, si riapriranno le porte del Jazz Club Potenza.Durante l’incontro conviviale , il presidente e direttore artistico del Club, il maestro Toni De Giorgi, avrà modo di illustrare nel dettaglio i primi appuntamenti già fissati per la prossima stagione jazzistica. Al momento sono già in cartellone diverse date.…