Andrea Candela 4et

Jazz Club Potenza

Andrea Candela 4et

71 71 people viewed this event.

“Andrea Candela 4et”.
Andrea Candela piano,
Francesco Fratini,tromba
Giulio Scianatico, contrabbasso
Enrico Morello, batteria

L’ Andrea Candela Quartet è formato da musicisti tra i più talentuosi e più richiesti sulla scena.
Il quartetto ha un sound decisamente fresco, attuale, compatto e mai scontato espresso attraverso le composizioni originali dello stesso leader.

Andrea Candela nato a Potenza ma romano di adozione vincitore di diversi premi tra cui Fara Jazz come “Best Talent” e il 1 premio al Nuoro Jazz.
Ha suonato con numerosi musicisti di spicco del panorama nazionale ed internazionale tra cui Joe Farnsworth, Gerald Cannon, Scott Hamilton,Jesse Davis, Luca Fattorini, Zaid Nasser, Stiepko Gut, Daniele Tittarelli, Fabrizio Bosso, Stefano di Battista, Giovanni Amato, Luca Santaniello e molti altri

Il concerto sarà dedicato interamente alla memoria di Stefano De Bonis musicista ed amico raro.

Dettagli aggiuntivi

Per iscriverti all’evento invia per email i tuoi dati info@jazzclubpotenza.com

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

26-10-2024 @ 21:00 to
26-10-2024 @ 23:30
 

Data di fine Iscrizione

25-10-2024
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Search

Popular Posts

  • Riparte la stagione concertistica al jazz club

    L’attesa è finita. Sabato, a partire dalle 19, si riapriranno le porte del Jazz Club Potenza.Durante l’incontro conviviale , il presidente e direttore artistico del Club, il maestro Toni De Giorgi, avrà modo di illustrare nel dettaglio i primi appuntamenti già fissati per la prossima stagione jazzistica. Al momento sono già in cartellone diverse date.…

  • il proggetto “connections” di letizia onorati al jazz club di potenza

    sabato 23 marzo al Jazz Club Potenza, la cantante, autrice e compositrice Letizia Onorati incontra il pianista Andrea Rea, il contrabbassista Daniele Sorrentino e il batterista Lorenzo Tucci con il progetto “Connections”, figlio di un’interessante simbiosi stilistica tra l’idioma jazzistico, a cavallo fra tradizione e modernità, e linguaggi nel segno della contaminazione provenienti dal vecchio e nuovo continente. Il tutto impreziosito da un energico interplay, che rappresenta…